VOLLEY. UN COMACCHIO SUPER CONCRETO, BATTE LA PSG WORBAS
Con una prestazione eccellente le ragazze del Comacchio Volley hanno battuto, tra le mura di casa del Palazzetto dello Sport di Comacchio la corazzata Pgs Worbas, dando vita a un match entusiasmante e spettacolare.
Con un primo set da manuale, giocato alla perfezione le rossoblu hanno , in meno di una ventina di minuti, conquistato l’1-0, senza lasciare spazio al gioco delle avversarie, con il punteggio di 25 a 7.
Nel secondo set vi sono stati per la squadra di casa, alcuni momenti di difficoltà che hanno vanificato il vantaggio acquisito e consentito alla Worbas di recuperare ed aggiudicarsi la frazione di gara 25 a 22.
Alla squadra di Ferrara è andato anche il terzo set, chiuso con il punteggio di 25 a 20 per la Pgs Worbas.
Quarto set che vede la squadra lagunare rientrare in campo con maggior grinta e convinzione e grazie ad una Sara Scrignoli incontenibile, riesce a recuperare la partita portandola in parità con il punteggio di 25 a 20.
Quinto set giocato senza sbavature, vinto per 15 a 9 da Comacchio Volley, che conquista due punti importanti contro la squadra 5ª in classifica.
COMACCHIO VOLLEY-PGS WORBAS 3-2
(25-7 | 22-25 | 20-25 | 25-20 | 15-9)
Da sottolineare la presenza a bordo campo delle bimbe del minivolley e dell’under 12, che si sono avvicendate nelle vesti di raccattapalle per le oltre 2 ore e mezza di durata della partita, la passione e l’attaccamento alla Pallavolo si manifestano anche in questo modo.