SPAL. NESSUNO SCONTO PER MOLINA, RESPINTO IL RICORSO, RESTERÀ FUORI ANCHE COL PESCARA.
Nessuno sconto per Juan Ignacio Molina, il giocatore era stato sanzionato con tre giornate di squalifica per avere, secondo il referto arbitrale, colpito Stefano Di Mario, calciatore della Virtus Entella, nel corso di un contrasto aereo, nel corso della partita Entella Spal giocata il 9 Febbraio scorso.
La società Spal aveva presentato ricorso contro la squalifica presentando alcune riprese televisive dell’accaduto, che secondo la società Biancazzurra avrebbero scagionato il calciatore argentino dalle accuse di condotta violenta che gli sono valse la squalifica.
Questa la disposizione della Corte Sportiva d’appello che ha respinto il ricorso della Spal:
“La Corte Sportiva d’appello 2ª sezione, nell’udienza fissata il 19 febbraio 2025, tenutasi in videoconferenza a seguito del reclamo n. 0207/CSA/2024-2025, proposto dalla società S.P.A.L. S.r.l. in data 17.02.2025 avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara di cui una per recidività in ammonizione (V INFR) inflitta al calciatore Molina Juan Ignacio in relazione alla gara Virtus Entella/SPAL del 9.2.2025, ha pronunciato il seguente dispositivo Respinge il reclamo”.
Juan Ignacio Molina dovrà quindi saltare per squalifica le prossime gare con Campobasso e Pescara.