SPAL. CARRA A BURIANI: “MI VENGA A TROVARE”
La società Spal, nella persona del Direttore Generale Luca Carra, è intervenuta rispondendo nel merito al Capogruppo del PD Buriani.
“Siamo pienamente consapevoli che la SPAL rappresenti un patrimonio collettivo per la città, riflettendone storia e tradizioni. Apprezziamo profondamente la passione e l’affetto che i ferraresi nutrono per i colori biancazzurri. I nostri rapporti con l’amministrazione comunale sono sempre stati improntati a una collaborazione proficua e costruttiva.
Detto ciò, desidero ricordare al Sig. Buriani che la SPAL è una società di diritto privato. Se desidera ottenere maggiori informazioni sul club, può richiedere un appuntamento e raggiungermi in Via Copparo 142 tutti i giorni da lunedì a venerdì.
Penso sarebbe più opportuno avviare un confronto diretto e costruttivo, piuttosto che percorrere la via della mozione comunale che non porta ad alcun risultato e, anzi, rischia solo di alimentare polemiche che non giovano né alla squadra, né ai suoi tifosi, né alla città in generale.”