SPAL. CAMPAGNA ABBONAMENTI, PARTENZA A RAZZO CON I FEDELISSIMI

È partita con ottimi risultati, la nuova campagna abbonamenti “Come Together” 2024 della Spal, nella prima giornata, riservata alle prelazioni sono stati 351 e sono arrivati a 680 nella seconda, gli appassionati che hanno voluto garantirsi un posto al Paolo Mazza per il prossimo campionato della Spal. Ora si tratta di vedere se con il passare dei giorni, ed all’arrivo della vendita libera le sottoscrizioni manterranno questa tendenza, che si presenta piuttosto positiva, se confrontata con i dati dello scorso anno, quando nella prima giornata di apertura, a dare conferma del loro abbonamento sono stati 229 tifosi e 421 nel secondo giorno. Lo scorso anno ci fu comunque una crescita esponenziale nei giorni successivi ai primi di apertura della campagna, diventando, 547 quelli venduti nel terzo, 680 nel quarto 706 nel quinto,752 nel sesto e 952 nel settimo, per un totale di 1133 abbonamenti venduti nella prima settimana. Risultato migliorato quest’anno nei primi due giorni della campagna, con i  680 venduti ai fedelissimi, numeri che fanno quindi ben sperare in una ennesima risposta di vicinanza alla squadra, da parte dei tifosi Biancazzurri. Al momento, i 4567 tagliandi venduti lo scorso anno, rappresentano un risultato non facile da raggiungere, soprattutto in questa categoria, ma la Spal a Ferrara è qualcosa di speciale che accende la passione e fa battere il cuore e chi ama la maglia Biancazzurra, proprio non riesce a stare lontano dal Paolo Mazza, a prescindere dalla categoria e dalla posta in palio.