“SPAL CAMP” E “SPAL SUMMER SEASON”, GIOVANI CAMPIONI CRESCONO

 

 

Queste le iniziative estive che Spal riserva ai bambini e bambine tra i 5 e i 12 anni ed ai ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni al Centro Sportivo G.B. Fabbri e non solo.

SPAL CAMP 2024  (ETÀ TRA AI 5 E I 12 ANNI)

Dal 10 giugno al 5 luglio, tornano gli SPAL Camp, un’occasione unica per tutti gli appassionati di calcio di età compresa tra i 5 e i 12 anni. Tutti gli allenamenti saranno condotti esclusivamente da istruttori del Settore Giovanile SPAL, che proporranno un insieme di metodologie e programmi di allenamento studiati dal club biancazzurro per perseguire obiettivi complementari nelle aree: tecnico-tattica, atletica, psico-relazionale ed educativa. Quest’anno tutti i camp si terranno presso i campi del Centro Sportivo “G.B. Fabbri”, ma i ragazzi avranno la possibilità di conoscere tutte le altre strutture del club: “Casa SPAL” li ospiterà a pranzo, mentre l’allenamento con festa finale del venerdì si terrà allo “Stadio Paolo Mazza”. Per aumentare il tasso di divertimento, inoltre, un pomeriggio a settimana lo trascorreranno in piscina. Tutti i partecipanti ai Camp avranno la possibilità di assistere alla prima gara ufficiale della SPAL allo Stadio Paolo Mazza nella stagione sportiva 2024-25.

Novità 2024, gli Spal Camp fuori Provincia
La collaborazione tra SPAL e le proprie società affiliate, diventa sempre più stretta e produttiva. Per questo a partire da questa stagione, alle 4 settimane di Camp organizzate presso il Centro Sportivo biancazzurro “G.B. Fabbri”, ne vengono aggiunte altre 2 organizzate in collaborazione con due società aderenti al progetto “We Love SPAL”. Dall’8 al 12 luglio i ragazzi/e di età compresa tra i 5 e i 13 anni potranno partecipare allo SPAL Camp che si terrà presso lo Stadio Comunale di Finale Emilia (Mo), mentre dal 15 al 19 luglio ad ospitare i camp biancazzurri sarà il Centro Sportivo di Villamarzana (Ro).

 

SPAL SUMMER SEASON (ETÀ TRA I 13 E I 18 ANNI)

Dal 17 giugno all’8 agosto, arriva il Camp di Alta Specializzazione, un’occasione unica per tutti gli appassionati di calcio di età compresa tra i 13 e i 18 anni. Tutti gli allenamenti saranno condotti esclusivamente da tecnici e preparatori atletici delle squadre nazionali SPAL, che proporranno un insieme di metodologie e programmi di allenamento studiati dal club biancazzurro per perseguire obiettivi complementari nelle aree: tecnico-tattica, atletica, psico-relazionale ed educativa. Tutte le attività si terranno presso le strutture del Centro Sportivo “G.B. Fabbri”, dotato di campi in sintetico ed una palestra interamente dedicata al settore giovanile. Tutti i partecipanti ai Camp avranno la possibilità di assistere alla prima gara ufficiale della SPAL allo Stadio Paolo Mazza nella stagione sportiva 2024-25.

Info modalità di partecipazione e prezzi su:

https://www.spalferrara.it/giovanili/spal-camp-2024

https://www.spalferrara.it/giovanili/spal-summer-season-2024

Foto: Spal Settore Giovanile