PALLAMANO. SECURFOX ARIOSTO: OBBLIGO DI VITTORIA CONTRO LIONS SASSARI
Torna ad esibirsi al PalaBoschetto l’Ariosto Securfox. Sabato con fischio d’inizio alle 17,00 a rendere visita a capitan Soglietti e compagne sarà il fanalino di coda Lions Sassari.
Pronostico totalmente a favore delle padroni di casa, che non possono fallire l’obiettivo di tornare immediatamente alla vittoria dopo la battuta d’arresto di sabato scorso a Cassano Magnago. Striscia vincente che dopo al sosta per disputa della Coppa Italia si è interrotta a quattro successi consecutivi.
Contro Sassari si presenta immediatamente l’opportunità di ritrovare la vittoria. La formazione sarda è ancorata all’ultima posizione di classifica, da inizio stagione, con appena un punto conquistato fino a questo momento; unico punto, tra l’atro, conquistato proprio contro l’Ariosto nella gara disputata nel girone di andata, in territorio sardo. In quel frangente, la Lions fu capace, di inchiodare la formazione ferrarese sul punteggio finale di 30-30.
Nonostante Sassari oltre alla sfida contro l’Ariosto, abbia collezionato solamente sconfitte, non si presenterà certamente al PalaBoschetto come vittima sacrificale, ma farà tutto quanto nelle proprie possibilità per rendere nuovamente complicata la strada che porta alla conquista della vittoria per la Securfox.
Conquistare l’intera posta in palio, consentirebbe a Soglietti e compagne di consolidare ulteriormente la già soddisfacente posizione di classifica. nonostante la sconfitta di Cassano Magnago del turno precedentemente abbia reso decisamente in salita il sogno di poter agganciare la zona playoff nelle restanti ultime tre giornate di campionato.