PALLAMANO. MACARENA GANDULFO: “A FERRARA CI TOGLIEREMO MOLTE SODDISFAZIONI”

Macarena Gandulfo, l’argentina dell’Ariosto si confermata protagonista anche nella sfida di Coppa Italia contro Salerno, come del resto in tutta la stagione fino ad ora disputata.

La sconfitta delle Finals non ha lasciato scorie negative, anzi l’ottima prestazione esibita contro la quotata Salerno ha ulteriormente evidenziato i valori delle formazione ferrarese. Con sei reti messe a segno anche in coppa, Macarena Gandulfo si è confermata valore aggiunto della Securfox: “Si è trattato di una partita molto difficile – conferma Macarena Gandulfo, che proseguendo nell’analisi spiega -, conoscevamo il valore di Salerno, e per questo, siamo contente delle nostra prestazione, e di aver reso la sfida decisamente complicata ad un’avversaria costruita per lottare per la conquista dello scudetto.

Partecipare a queste Finals di Coppa Italia è stata una bellissima esperienza, e soprattutto un onore esserci qualificate ed essere anche noi a Riccione fra le migliori formazioni italiane. Si è trattato di una bellissima esperienza, che ci arricchirà ulteriormente per il prossimo finale di stagione. Qualificarci per le finali di coppa era un nostro obiettivo stagionale, e averlo raggiunto impreziosisce ulteriormente questa nostra positiva stagione.

Sono molto contenta della mia esperienza in Italia, lavoro tanto per migliorare sempre, assieme alle mie compagne. Siamo una squadra nuova, e siamo cresciute tanto durante la stagione. A Ferrara sto bene e mi trovo benissimo nell’ambiente della squadra. Sono convinta che nel proseguo della stagione sapremo toglierci moltissime altre soddisfazioni.