PALLAMANO. I RISULTATI DI SERIE B E UNDER DI HANDBALL ESTENSE

CAMPIONATO SERIE B
Seppur scesa in campo con molte assenze, Handball Estense ha disputato una gara che ha dimostrato che anche cambiando gli interpreti la musica non cambia. Carpine, seppur, in questo caso, non al completo, è una squadra molto temibile e ben messa in campo e serviva una grande prestazione da parte dei ferraresi per poter vincere la gara. prestazione che è arrivata con ben 12 giocatori di Handball Estense andati a segno. Altra nota positiva della giornata, l’esordio in campionato di un altro “prodotto” del vivaio Handball Estense, Tommaso Biondi promettente portiere classe 2010.

HANDBALL ESTENSE-CARPINE 26- 19

 

CAMPIONATO UNDER 18
La partita contro Marconi è stata approcciata bene, dagli Under 18 di HB Estense, con buone manovre d’attacco ed una difesa vivace. Ma la svolta negativa della partita è arrivata dopo 18 minuti, con l’infortunio di Matteo Roncarati. Questo, viste le poche rotazioni a disposizione del Coach ha creato problemi soprattutto in fase difensiva. Il grande impegno messo in campo dalla squadra fino all’ultimo non è bastato e i Marconi Jumpers hanno avuto la meglio proprio nel finale di partita.

MARCONI JUMPERS-HANDBALL ESTENSE 29- 27

 

CAMPIONATO UNDER 14
Una sconfitta pesante, nella quale hanno contato molto la giovanissima età dei ragazzi scesi in campo e l’assenza di alcune pedine importanti per questa squadra. In questa situazione gli Under 14 di Handball Estense, hanno dato vita ad una gara poco ordinata e ragionata subendo la superiorità di un forte Casalgrande che merita sicuramente le ‘Final four’.

CASALGRANDE-HANDBALL ESTENSE 52- 9

Foto Paolo Nagliati