PALLAMANO. ARIOSTO SECURFOX CERCA IL POKER CON CASALGRANDE

Torna in campo la pallamano Ariosto Securfox, sabato pomeriggio con fischio di inizio alle ore 17 al PalaBoschetto. A rendere visita alla formazione ferrarese saranno le reggiane della Pallamano Casalgrande. Avversario da non sottovalutare, ma assolutamente da non temere.

L’Ariosto arriva a questa sfida sulla scia delle tre vittorie consecutive, che hanno portato la formazione ferrarese a ridosso delle prime posizioni della classifica. Conquistare i due punti sarà importante anche in vista dell’imminente partecipazione alla Coppa Italia, che si disputerà a fine mese, e arrivarci sull’onda di quattro vittorie consecutive, potrebbe regalare una ulteriore spinta propulsiva per la formazione ferrarese.

“Siamo decise a proseguire la serie positiva – conferma Katia Soglietti capitana dell’Ariosto– , e ci faremo trovare pronte per la battaglia. Casalgrande è una formazione di alto livello, difficile da affrontare per la qualità di molte loro giocatrici, inoltre vogliamo cancellare ad ogni costo la sconfitta subita in casa loro nella gara di andata, anche perchè vogliamo arrivare alla settimana che ci porterà a disputare la Coppa Italia con ulteriore convinzione nelle nostre qualità”.
IL TURNO:
Brixen – Pontinia
Leno – Sassari
Ariosto – Casalgrande
Erice – Cassano Magnago
Teramo – Salerno
Padova – Mezzocorona