L’HOCKEY SI PROMUOVE A BONDENO, IN CAMPO LE GIOVANI PROMESSE

 

Domenica scorsa si è tenuta, al PalaBonini di Bondeno, la tappa indoor del circuito promozionale del nord est. Il circuito si propone di organizzare tappe in città diverse utilizzando lo stessa impostazione. La società ospitante si occupa di tutta la gestione della tappa, fornisce le coppe e organizza il servizio di rinfresco ai partecipanti. Le società presenti entrano inoltre in una classifica generale data dalla sommatoria dei risultati di tutte le tappe. Ovviamente si tratta di un circuito promozionale, dove l’obiettivo principale è fare divertire i partecipanti e farli giocare il più possibile.

L’HC Bondeno ha schierato le formazioni Under 12, Under 10 e ben due squadre Under 8, con tanti nuovi piccoli atleti in campo.

Ottimi i risultati, con il primo posto ottenuto dai ragazzi e ragazze Under12 guidati da Mister Ghisellini. I giovani di Mister Carla Cotelli, con l’Under10, hanno ottenuto uno splendido secondo posto, mentre le due squadre Under8 di Mister Gualandi si sono piazzate rispettivamente seconda e quarta.
Ancora più importante dei risultati, è stato il divertimento e la spensieratezza che hanno accompagnato tutta la giornata, con visto bimbi e bimbe di tutto il nord est e tanti genitori in festa. Un quadro bellissimo.
Queste le squadre che hanno partecipato al torneo, oltre all’HC Bondeno: Riva del Garda (Under8/10/12), HT Bologna (Under8/10), Cus Padova (Under8/10), CSP San Giorgio (Under 10/12), Grantorto (Under12) e Città del Tricolore (Under12).

Foto Giada Gavioli