HOCKEY. TANTO PUBBLICO E BUONI RISULTATI PER LE SQUADRE UNDER DI HC BONDENO
Dopo tutte le trasferte del weekend precedente, per le giovanili dell’HC Bondeno tante partite in casa, con gli impegni di campionato della Under16 femminile e delle Under 12 maschile e femminile.
UNDER 16
Sabato 12 Aprile la squadra delle ragazze, allenata da Mister Pazzi e Hussain, ha incrociato i bastoni sul campo di casa con l’HP Milano, in una sfida che all’andata aveva visto trionfare le ragazze lombarde.
Dopo i primi 20 minuti di gioco di assoluto equilibrio, è il Milano a portarsi in vantaggio, ma è Cuestas a rimettere le cose a posto. Con il passare dei minuti e con la stanchezza a farla da padrona, l’HP Milano prende il largo e va in rete altre due volte portandosi sul 3 a 2. Capitan Pazzi accorcia le distanze, ma nell’ultimo quarto di gara, altre due marcature avversarie fissano il punteggio sul 2 a 5 con cui si chiude l’incontro.
HC BONDENO-HP MILANO 2-5
Queste le ragazze scese in campo per HC Bondeno: Bergonzini, Cuestas, Pazzi, Baraldini, Scaringella, Bedani, Baruffaldi, Campini, Van Onzenoort, Bux e Borgatti.
UNDER 12
Nella giornata di domenica sono scese in campo le formazioni Under 12 per il campionato di categoria.
Ottima la prestazione delle giovani atlete allenate da Mister Carla Cotelli, che hanno impattato la prima partita e vinto la seconda, nel doppio confronto con il Cus Pisa.
Ottimi segnali di crescita delle più piccoline, e grande prestazione delle “veterane” Campini e Poletti.
Queste le atlete scese in campo: Casari, Poletti, Campini, Bux, Giuliano, Carkaxhia, Van Onzenoort e Ghisellini.
Sugli scudi la squadra maschile di Mister Ghisellini, che ha affrontato e battuto i pari età del Cus Pisa e del Città del Tricolore.
Ottima prestazione di tutta la squadra, con i più piccoli a farla da padrone, con belle giocate e scambi veloci.
Questi gli atleti scesi in campo: Salani, Van Onzenoort, Pazzi, Tassi, Badan N, Badan E, Vacca, Baraldini, Talmelli e Balasescu.
Tanto il pubblico presente e tanti gli applausi per le prestazioni delle giovani atlete e dei giovani atleti di HC Bondeno, che continuano senza sosta una grande crescita sportiva.
Foto Giada Gavioli