HOCKEY. LE UNDER DI HC BONDENO, IN CAMPO PRIMA DELLA PAUSA INVERNALE

Per l’HC Bondeno la stagione all’aperto sta volgendo al termine, prima della pausa invernale dedicata alla specialità indoor. Nel fine settimana sono scese in campo le formazioni Under 14 maschile e Under 16 femminile. Come la settimana precedente, ad aprire gli incontri sono stati i giovani atleti di Mister Ghisellini e Mister Guerzoni, nell’incontro di venerdì sera con l’HT Bologna. Un passivo importante di 12-2 non ha comunque scoraggiato l’HC Bondeno, che ha affrontato una formazione più esperta e fisicamente più matura in una serata segnata dal grande freddo e dalla nebbia.
Nella giornata di domenica, sempre l’Under 14 ha affrontato, sul campo “Giatti” di Bondeno, il Cus Pisa, in un doppio incontro che ha visto uscire vittoriosi sempre i giovani matildei, in entrambe le partite con identico risultato di 4-3. Complessivamente sono andati a segno per il Bondeno Borghi, Ghisellini, Tassi, Mercurio, Van Onzenoort e Fejjaj. Questi gli atleti schierati: Borghi, Tassi, Pazzi, Fejjaj, Van Onzenoort, Talmelli, Salani, Badan N, Badan E, Ghisellini, Marega, Mazzoni e Mercurio. Ora per la Under 14 si aprono le porte della stagione indoor, che vedrà l’inizio del campionato il 15 Dicembre.
Domenica, sul campo Barca di Bologna, è scesa in campo la formazione Under 16 femminile di Mister Pazzi e Mister Hussain, nel derby emiliano. Una gara giocata non al meglio per le ragazze matildee, che hanno concluso l’incontro con la vittoria felsinea per 3 a 1. Da segnalare il gol di Cuestas per il momentaneo pareggio, su respinta di corner corto. Queste le ragazze scese in campo: Baraldini, Van Onzenoort, Scaringella, Pazzi, Baruffaldi, Bedani, Benati, Bergonzini, Cuestas, Campini, Borgatti e Bux.Domenica prossima l’ultimo incontro, prima della pausa invernale, a Milano, con le ragazze della Under 16 che affronteranno le padrone di casa dell’HP Milano.

Foto Riccardo Fabbri e Giada Gavioli