FERRARA BASKET 2018. LE NOVITÀ NELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Ferrara Basket 2018 comunica che, a fronte dell’enorme successo riscontrato in questi primi cinque giorni di apertura di campagna abbonamenti, e per venire incontro a quanti non hanno ancora sottoscritto l’abbonamento, la promozione “In & Young” sarà prorogata fino a domenica 29 settembre, data di fine campagna. Allo stesso tempo, la Società si scusa per i disagi che si sono riscontrati in questi giorni relativi alla differenza dei prezzi degli abbonamenti per i genitori dei tesserati di Vis 2008, Vis Rosa e Scuola Basket, e comunica che le tariffe saranno le seguenti:
Abbonamento gratuito per tesserati Vis 2008, Vis Rosa e Scuola Basket;
Abbonamento a €10,00 per uno dei due genitori, e a prezzo intero per l’eventuale secondo genitore;
La promozione è valida nei soli settori di Curva e Gradinata, esclusivamente in presenza ai botteghini della Bondi Arena.
Le persone che hanno effettuato l’abbonamento nei primi due giorni di campagna, verranno ricontattate per cercare quanto più di allineare la situazione a tutti.
Da sabato 21 settembre, partirà la vendita libera online sul sito www.etes.it ed ancora in presenza alla Bondi Arena; in concomitanza del torneo quadrangolare che si giocherà nel fine settimana al palasport, sabato 21 l’abbonamento sarà sottoscrivibile in loco dalle 19:00 alle 20:30. Mentre da lunedì 23 fino a fine campagna tornerà il consueto orario dalle 17:30 alle 19:30.