ENNESIMO COLPO DI SCENA IN CASA SPAL

Ancora un evento inaspettato in casa Spal, dopo i mancati riscatti dei giocatori e del mister protagonisti della “cavalcata” salvezza, in via Copparo arriva un nuovo fulmine a ciel sereno. Paolo Danzè presentato come nuovo Direttore dell’Area Tecnica, in sostituzione di Filippo Fusco, ha comunicato di recedere dall’incarico a soli pochi giorni dalla nomina.

QUESTO IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ:

“S.P.A.L. comunica che Paolo Danzè ha informato il Club di non poter dare seguito agli impegni presi, per imprevisti sopraggiunti motivi personali che lo stesso Danzè ha chiesto di mantenere riservati. Il Club, nel prendere atto di questa situazione, non può fare altro che esprimere la propria solidarietà e augurare a Paolo il meglio per il proprio futuro”.

Al posto di Paolo Danzè è arrivato ed già operativo Alex Casella, di cui molto si era parlato nelle scorse settimane, accostando il suo nome a quello dell’attuale Mister Andrea Dossena, con il quale aveva conseguito ottimi risultati a Vercelli. Ora la coppia si è nuovamente unita ed a giorni, con l’apertura del mercato ed il ritiro pre-campionato, si potrà iniziare a valutare il loro lavoro in casa Biancazzurra.