DURAN: “TORNERÒ A COPPARO CON LA BOXE DEI PROFESSIONISTI”
È un Massimiliano Duran molto soddisfatto, quello che commenta l’esito della riunione pugilistica organizzata Domenica 2 Marzo al Palasport di Copparo dalla sua “Accademia SSD”, che ha visto salire sul ring 24 atleti che si sono affrontati nelle diverse categorie del Pugilato Olimpico.
“Riunione riuscita sotto tutti i punti di vista, il ritorno del pugilato a Copparo che mancava dai tempi di Daniele Zappaterra è stato un grosso successo organizzativo per l’Accademia ssd e sportivo per la Pugilistica Padana Vigor. Ha detto l’ex Campione Mondiale dei Massimi Leggeri: Circa 500 persone hanno presenziato alla manifestazione, con un caloroso tifo, mentre dal punto di vista sportivo la Padana si aggiudica 5 dei 7 incontri in cui i suoi atleti erano impegnati, con un pareggio ed una sola sconfitta.
La risposta del pubblico ci induce a pensare ancora più in grande e probabilmente torneremo ad organizzare a Copparo tentando di inserire nella manifestazione un professionista, la risposta del pubblico è stata persino superiore alle attese, per cui la nostra intenzione è scommettere ancora più forte su questo territorio”.
Grazie al successo di questa riunione, torneranno quindi ad accendersi i riflettori sul ring di Copparo, con eventi pugilistici di sempre maggior prestigio.
Foto Comune di Copparo