BASKET. TUTTI I RISULTATI DELLE SQUADRE DI SCUOLA BASKET FERRARA

Settimana di riposo da impegni ufficiali per l’Under 19 Gold, che tornerà in campo il prossimo 6 febbraio contro la capolista Francesco Francia, un altro impegno sulla carta proibitivo per i ragazzi di coach Campi. Chi ha giocato – e vinto – è stata invece l’Under 17 Gold, che alla Bondi Arena ha sconfitto 57-48 il Pgs Bellaria Basket, conquistando due punti importanti che danno morale ed entusiasmo. Ferraresi che salgono in classifica a quota 10 punti, nel gruppone delle squadre a metà graduatoria. Sconfitta netta per l’Under 15 Gold di coach Morea, che ha ceduto in casa 62-87 contro la forte Virtus Castenaso, seconda in classifica.
Sul fronte dei gruppi Silver, arriva una bella vittoria per l’Under 19, che ha la meglio 78-58 di Pallacanestro Budrio; sconfitta casalinga, invece, per l’Under 17, che viene sconfitta 62-49 da Veni San Pietro in Casale. Momento ‘no’ per Under 15 e Under 14 Silver: i primi sono travolti 86-16 da Veni, i secondi perdono a Baricella col punteggio di 50-44. Anche l’Under 13 incappa in una sconfitta, 85-66 sul campo di Gallo.
In Divisione Regionale 2, è stato rinviato a data da destinarsi l’impegno della Scuola Basket contro i Galliera Lovers. La squadra di coach Schincaglia tornerà in campo venerdì 31 gennaio sul difficile campo del Faro Consandolo.
Chiusura col botto con il Baskin targato Sbf, che a Faenza va a vincere 61-57 in una combattutissima sfida contro Medi Baskin. Appuntamento domenica 9 febbraio alla Bondi Arena per la prossima giornata di campionato.

Foto Nicolò Mazzini Scuola Basket Ferrara