ATLETICA. PESISTICA: CUSSINI AL “TOP” NELLE GARE OPEN DI MODENA
Incetta di medaglie per i pesisti del Cus Ferrara impegnati nel 2° Turno delle Gare Open Pesistica 2025, tenutosi presso l’Accademia Militare di Modena lo scorso weekend e valido come seconda prova di qualifica nazionale.
Sono stati 155 gli atleti in gara, in rappresentanza di quanto di meglio viene espresso a livello regionale in questa disciplina. Ottimi i risultati degli atleti dei cussini che in questo contesto di alto livello hanno conquistato 4 Medaglie d’Oro, 5 d’Argento ed una di Bronzo, alle quali vanno aggiunti i premi conquistati da Lucio Brondi come miglior atleta giovanile e dal Cus Ferrara, al primo posto tra le società sportive nella classifica a punti.
Questi i risultati nel dettaglio: Arianna Rimondi primo posto categoria -77 con Lorenzo Di Camillo oro nella categoria junior cat.-79. Gradino più alto del podio per Matteo Magossi nella categoria -71, mentre Massimo Gennari con il primo posto fra -98, è stato premiato come miglior atleta senior/assoluto.
Vittorio Vicentini con il secondo posto under 17 cat.-88kg, ha ottenuto un buon piazzamento a livello nazionale al momento in attesa di conferma per la qualifica ai campionati nazionali under 17.
Argento anche per Alessio Zucchini (cat.-71 under 17), Marco Zucchini (cat-79 under 17), Noemi Zucchini (cat-53 under 15) e Manuel Conforto nella cat -65 under 17. Infine medaglia di bronzo per Davide Aiello nella cat.-79 under 17.